News, Notizie Flash

Concorso Fotografico – Morano Po, un paese da raccontare: i luoghi, la gente

In occasione della Festa patronale 2018 la Famija Muraneisa organizza un concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori dilettanti volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzino Morano nei suoi molteplici aspetti (storico, artistico, naturalistico, culturale, enogastronomico) e per raccontare attraverso la fotografia paesaggi, scorci, volti, oggetti, momenti di vita quotidiana e collettiva del paese. 

Sono ammesse foto a colori e in bianco/nero; ogni autore potrà presentare un massimo di 4 fotografie.

Il materiale dovrà pervenire alla sede dell’Associazione, improrogabilmente entro il 20 agosto 2018 tramite posta al seguente indirizzo: Famija Muraneisa, via Marconi 1, 15025 Morano sul Po, oppure potrà essere consegnato a mano presso il Municipio di Morano..

Una giuria qualificata vaglierà le opere partecipanti ed assegnerà i premi (primo premio euro 100, secondo premio euro 50) e la Famija Muraneisa assegnerà un suo premio alla memoria di Francesco Mantello, che nel passato ha sempre documentato i momenti importanti dell’associazione con le sue fotografie. Un premio speciale verrà inoltre attribuito alla foto più votata dai visitatori della mostra. 

La premiazione avverrà domenica 2 settembre 2018 alle ore 18 presso la Palestra polifunzionale di via Marconi a Morano, dove verranno esposte le opere, dalle ore 18 di venerdì 31 agosto 2018 (inaugurazione) fino a domenica 2 settembre 2018, ore 21. 

Il bando del concorso con le modalità di partecipazione, la scheda di adesione e ogni altra informazione sono disponibili sul sito Facebook della Famija Muraneisa (famijamuraneisa@gmail.com). 

Info: Gianna 349 979479 – Marilisa 333 2620327.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook