Eventi

Spettacolo Teatrale pro Croce Rossa Italiana

La Compagnia teatrale Banda Dal Dus per la Croce Rossa:
lo spettacolo di sabato 24 febbraio dedicato al progetto CRI “I Care Your Children”

“Farmacia Pasquino” aperta da sera a mattino è il titolo della commedia comico brillante che andrà in scena Sabato 24 febbraio alle ore 21 presso il teatro Municipale di Casale Monferrato, allestita dalla compagnia teatrale casalese la Banda Dal Dus.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto quest’anno alla Croce Rossa Italiana per offrire una vacanza ai bambini provenienti da situazioni difficili o disagiate.
Il progetto “I Care Your Children” è pensato per aiutare ad assistere bambini provenienti da situazioni meno fortunate e per offrire loro una breve vacanza in serenità. Il campus viene allestito ogni anno a Roccapietra in Valsesia e vede la collaborazione dei vari Comitati CRI del Piemonte , con il coordinamento del Comitato Regionale del Piemonte                                                        .


L’iniziativa si inserisce a pieno titolo nelle attività CRI dedicate alla tutela e difesa dei più vulnerabili. Mirato alla trasmissione di valori il campo deve servire come esperienza formativa non solo nei confronti dei bambini ospiti, ma in una prospettiva sociale più ampia anche di sostegno del territorio grazie all’organizzazione di visite e di assistenza agli anziani residenti in valle.
Il progetto e’ gestito interamente dai volontari della Croce Rossa Italiana che gestisce la logistica, i pasti e tutte le attivita’ con i bambini .

La prevedita è aperta e i biglietti al costo di euro 10,00 si possono trovare presso:

– la sede CRI di Casale Monferrato
– l’edicola di P.zza C. Battisti
– il punto informazioni di P.zza Castello a Casale Monferrato
I biglietti saranno disponibili per la vendita al pubblico anche la sera dello spettacolo presso la sede del Teatro Municipale di Casale Monferrato
Appuntamento a sabato 24 con la solidarietà e il divertimento.

 

 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook