Basket, Sport

Basket – JB Monferrato in trasferta contro l’APU Udine

Dopo il primo referto rosa della stagione, è tempo di trasferta per la Novipiù JB Monferrato che domenica è attesa al Carnera di Udine, per affrontare l’APU di coach Matteo Boniciolli, al momento imbattuta in campionato.

GLI AVVERSARI – La squadra di Matteo Boniciolli è stata costruita in estate per competere per la vittoria finale, con l’inserimento di giocatori come Marco Giuri (9.8 punti di media in questo campionato) e Dominique Johnson autentico mattatore in queste prime cinque giornate (18.2 punti di media).

Il roster completo: https://bit.ly/2LvyU5v 

DICHIARAZIONI – 

Mattia Ferrari (Capo Allenatore JB Monferrato): “Udine è una squadra grande, grossa, lunga e forte, lo dimostra l’inizio di campionato che ha fatto e lo dice anche la qualità del roster che hanno costruito in estate e il nome dell’allenatore. Noi dobbiamo presentarci e giocare come se fossimo un sommergibile: scopriremo poi durante la partita se ci inabisseremo o se riusciremo a risalire a galla e a mettere fuori la testa”.

Fabio Valentini (Playmaker JB Monferrato): “Udine è una squadra fisica, se non la più fisica del Campionato e a questa fisicità aggiungono anche tanto talento. Noi dovremo essere bravi a contenerli e a non farci surclassare dalla loro fisicità. Sappiamo che non è una partita semplice, ma come si è visto domenica scorsa contro Bergamo noi faremo di tutto per portare a casa dello che ci sarà di positivo e se è possibile anche i due punti.”.

INFO UTILI – Si gioca al Palasport “Primo Carnera” di Udine, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Stefano Wasserman, Angelo Bramante e Luca Bartolini.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook