Nei giorni 20 – 21 – 22 febbraio gara valevole per il “ranking” nazionale in vista delle future formazioni delle squadre nazionali
Si ricomincia: il 20/21/22 febbraio avrà luogo a Vigevano il primo turno del “Open League” di Karate. Il circuito italiano che prevede quattro tappe valevoli per il “ranking” nazionale in vista delle future formazioni delle squadre nazionali: Vigevano, Riccione, Messina e Taranto. A prendere parte a questa competizione sono stati selezionati diversi atleti casalesi della scuola “Naka ryu 1965” guidata dal maestro Pier Paolo Cornaglia, alcuni alla loro prima esperienza in competizioni a ranking come Gabriel Coduti, Francesco Bagna, Veronica Raimondo, Federico Caselli, Elisabetta Pellicciari e Giulia Anaratone, mentre Sofia Ciceri, Caterina Pellicciari, Mattia Lituri, Edoardo Carpignano e Matilde Visetti con già diverse gare di livello al seguito.
La prima volta che è selezionata una squadra femminile così numerosa. Il circuito come sempre sarà diviso per fasce di età e per categorie di peso, tranne che per Veronica Raimondo che partecipa nel Kata ( Le forme). Nella giornata di domenica, ultima della “Open League” i tecnici casalesi si dovranno dividere, in contemporanea ci sarà la gara “AICS” dei più piccoli con le cinture colorate a Torino.

