Sabato 30 maggio nella sala stampa dello stadio “Natale Palli”, Manuel Lunardon è stato presentato come nuovo allenatore nerostellato. Al suo fianco il direttore tecnico Fabrizio Scalzi e il direttore sportivo Luca Sacco, chiamati a guidare insieme a lui la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.
