Anche Gregorio Biondolillo (2.3) stacca il pass per le prequalificazioni di doppio agli Internazionali Bnl d’Italia, dopo aver ottenuto il titolo al torneo torinese Bnl del Monviso Sporting Club. Il tennista della Canottieri Casale, in coppia con Edoardo Zanada (2.2), ha fermato Alessandro Santilli (2.7) e Luca Cesti (2.8) 6-3, 6-0, seguito dal successo 6-2, 6-4 contro Riccardo Carpano (2.5) e Tommaso Rosso (2.7). A segno 6-0, 6-3 contro Umberto Bonizzoli (2.4) e Jacopo Denitto (2.4), vittoria 6-1, 6-2 in semifinale contro Lorenzo Airaudo (2.6) e Simone Sala (2.7).
Nella finalissima valida per un posto al Foro Italico di Roma, il successo in rimonta 3-6, 7-6, 6-4 contro Stefano Reitano (2.2) e Denis Spiridon (2.2).
Per Biondolillo è arrivato all’esordio lo stop al debutto in singolare contro Flavio Bocci (2.4) per 6-1, 6-3. Per il casalese, poche settimane fa, la finale nel doppio a un altro torneo Bnl a Pescara.
