Lunedì 9 giugno 2025 hanno preso ufficialmente il via le attività del Centro Estivo di San Giorgio Monferrato, ospitate nei locali della Scuola Primaria. Saranno settimane all’insegna del gioco, della socialità e del divertimento, dedicate a tutte le bambine e i bambini del paese.
L’Amministrazione Comunale desidera rivolgere un sentito ringraziamento a don Igor Peruch, che ha gentilmente messo a disposizione gli spazi dell’Oratorio per i giorni in cui la Scuola Primaria sarà occupata dai seggi elettorali in occasione del referendum. Un gesto di disponibilità che testimonia, ancora una volta, la preziosa collaborazione tra le realtà del nostro territorio.
Un ringraziamento speciale va anche alle educatrici della cooperativa Sport&Svago, che con il loro impegno, la loro competenza e passione rendono possibile offrire un servizio di qualità, molto apprezzato dalle famiglie di San Giorgio Monferrato.
A completare l’offerta estiva dedicata ai piccoli sangiorgesi, dal 16 al 27 giugno sarà attivo l’AGRIGREST presso Cascina Misericordia, rivolto ai bambini dalla 1ª elementare alla 3ª media: due settimane speciali per veri amanti della natura!
L’Amministrazione Comunale augura a tutti i partecipanti e alle loro famiglie una serena e piacevole estate.