Altri sport, Casale Monferrato

FFT Munera – A Novara show dell’atleta ozzanese Lorenzo Solarino che vince il match di K1

Sabato 7 Giugno la società FFT Munera di kickboxing e Muay Thai con la sezione di Casale Monferrato ha partecipato, con i propri atleti, alla manifestazione di sport da ring organizzata a Novara dal maestro Alessio Padovani denominata “One more round”.
Durante il pomeriggio le società, pervenute dal nord italia, si sono cimentate in più specialità, dalla Muay Thai alla kickboxing, sia nel contatto leggero che nel contatto pieno, offrendo al pubblico uno spettacolo avvicente.
Nel pomeriggio Nicolini e Demagistris hanno accompagnato atleti di età varia( cadetti, junior e senior) che si sono cimentati nella kicklight, e nella Muay thai light per il contatto leggero, e il K1 per il contatto pieno.  Nicola Manna, Essam Echakari e Stefano Vaccarone hanno fornito un’ottima prestazione nelle loro specialità.

Nel primo match pomeridiano di contatto pieno un grande Lorenzo Solarino si aggiudica il match di esordio di k1 contro un valente atleta più esperto sulla lunghezza delle 3 riprese.
Proprio sul finire, l’atleta Ozzanese inseriva alcune tecniche spettacolari, tra cui un calcio volante al viso con cui ha chiuso l’ultima ripresa.
Gli atleti sono stati accompagnati dagli istruttori Roberto Nicolini e Giulio Demagistris.
La società pienamente soddisfatta dei risultati, lavorerà duramente per il prossimo impegno sportivo a Pozzolo Formigaro, organizzato dal Maestro Paolo Pacetta.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook