Casale Monferrato, Sport, Volley

Pallavolo – Vittoria della Junior Volley Casale MVN nel derby contro la Fortitudo Occimiano

Domenica pomeriggio, tra le mura del PalaGerbida di Occimiano, si è giocata l’ultima e attesa sfida del Torneo Daniele Ziccio U17 FIPAV, che ha visto protagoniste la Fortitudo Occimiano e la Junior Volley Casale MVN.
Le ragazze casalesi hanno messo in campo una prestazione solida e convincente, imponendosi con un netto 0-3 (parziali 11/25, 12/25, 15/25), portando a casa tre punti fondamentali per chiudere il torneo con il sorriso.
Fin dai primi scambi, la Junior Volley Casale MVN ha mostrato grande determinazione, dominando in tutti i fondamentali: servizio aggressivo, ricezione ordinata e attacchi efficaci hanno permesso alla squadra di mantenere il controllo del gioco per l’intera durata del match. L’intesa tra le atlete e la coesione del gruppo sono apparse evidenti, segno di un lavoro settimanale portato avanti con costanza e dedizione.
Al termine dell’incontro, coach Montagnini ha espresso grande soddisfazione per la prova delle sue atlete:
“Sono davvero orgoglioso delle ragazze. Hanno affrontato questo derby con la giusta testa, determinazione e concentrazione fin dal primo punto. Abbiamo imposto il nostro gioco restando unite nei momenti chiave, dimostrando maturità e spirito di squadra. Questo risultato è il frutto del lavoro che stiamo facendo in palestra ogni settimana. Chiudere il torneo e la stagione con una prestazione così ci dà fiducia e ci motiva a continuare su questa strada. Complimenti a tutte: oggi hanno dimostrato cosa significa essere una squadra.”
Con questa bella vittoria, la Junior Volley Casale MVN conquista il terzo posto nella classifica finale del Torneo Ziccio, portando a termine la stagione sportiva con un bilancio estremamente positivo. Una chiusura all’insegna dell’impegno, della crescita e della passione per questo sport, che lascia ben sperare in vista delle future competizioni.
Il torneo rappresenta l’ultima tappa di un percorso ricco di emozioni, sacrifici e soddisfazioni. Il risultato ottenuto è motivo d’orgoglio per tutto lo staff tecnico, le atlete, le famiglie e la società, che continuano a lavorare insieme per costruire un progetto solido e duraturo nel panorama della pallavolo giovanile.

u17-18052025.jpgU17 Junior Volley Casale MVN:
Pellegrini, Giarolo, Turri (L), Abazi, Comeglio, Maggioni (L), Tassisto, Pettinato, Xhelilaj, Saputo, Sotaj, La Farciola, Baracco.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook