L’U13 cala il poker: quarta vittoria consecutiva per le ragazze di coach Luca Trombin
Settimana intensa e ricca di emozioni per la Junior Volley Casale, iniziata già giovedì con la trasferta della formazione U18 Cibomatto a Settimo Torinese. Le ragazze allenate da coach Laura Genovese portano a casa due preziosi punti per la classifica di Coppa Italia, confermando solidità e determinazione.
Sabato è la volta dell’U13, che continua a brillare: le giovani atlete di coach Luca Trombin conquistano la quarta vittoria consecutiva nel campionato, questa volta in trasferta contro l’Atletico Taurinense.
I parziali — 20-25, 16-25, 11-25 — raccontano una prestazione solida e ben gestita, segno della crescita costante del gruppo.
Meno fortunate le altre formazioni nel weekend: l’U17, impegnata nella prima gara del Trofeo Ziccio a Vercelli, cede di misura in una partita combattuta fino all’ultimo.
Anche l’U15, nella sua seconda uscita nella Coppa Primavera, non riesce a strappare i tre punti.
Prossimo appuntamento per l’U18 venerdì 11 aprile alle ore 18, in casa al palazzetto di Villanova. In programma per sabato anche due trasferte: l’U13 sarà impegnata a Torino, mentre l’U15 scenderà in campo a Vercelli. Qualche giorno di riposo per U17 che giocherà la prossima partita dopo Pasqua, giovedì 24 Aprile.