Casale Monferrato, Spettacolo

“Ma che dilemma i Promessi Sposi”: Municipale gremito a sostegno di AttivaMente e Pulmino Amico

Grande successo per lo spettacolo teatrale di sabato 1° marzo

Un Teatro Municipale gremito ha accolto con entusiasmo lo spettacolo “Ma che dilemma i Promessi Sposi”, messo in scena dalla compagnia teatrale “Gli amici di…”. L’evento, organizzato per sostenere le attività di AttivaMente e Pulmino Amico, ha dimostrato ancora una volta la forza della solidarietà unita alla cultura.
L’incasso della serata è stato destinato a Pulmino Amico, associazione che offre servizi di trasporto gratuito per persone sottoposte a cure oncologiche, e ad AttivaMente, realtà che promuove attività e progetti inclusivi per giovani in ambito sportivo. La collaborazione tra le due associazioni rappresenta un esempio concreto di impegno sociale sul territorio.

Un sentito ringraziamento va alla compagnia “Gli amici di…”, che con la loro esibizione ha reso possibile questa iniziativa benefica, al Comune di Casale Monferrato, e ai numerosi partner che hanno contribuito al suo successo: Alfer, CIA – Confederazione Italiana Agricoltori, Dereveanchina Natalia, Leporati Giorgio, Lions Club Casale dei Marchesi di Monferrato, Lormar, New Center di Adelina Marcella, PService di Stocco Paolo, Savini e Vinci Giuseppe Decoratore.
Una serata di spettacolo e condivisione che ha trasformato il teatro in un luogo di inclusione e sostegno concreto.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook