Il ritorno di Demagistris sul ring di Villafranca e grandi vittorie di Baiardi, Solarino e Vaccarone nel contatto leggero
Sabato 22 Febbraio la società FFT Munera di kickboxing con le sezioni di Casale Monferrato, Chivasso e Crescentino, ha partecipato con i propri atleti, di cui 6 di contatto leggero e 2 di contatto pieno, alla manifestazione di sport da combattimento, realizzata dal maestro Nicola Marchese, denominata Warriors of the ring 6.
Marchese, giunto ormai all’organizzazione della sesta edizione con l’ausilio del comitato piemontese Federkombat, ha allestito il palazzetto in maniera ineccepibile e coordinato diligentemente lo svolgimento dei match nelle varie specialità sia di contatto leggero, sia nel serale con il galà nel contatto pieno.

Nel pomeriggio il primo match sul ring è stato quello di Nicolò Baiardi che vince per abbandono dell’avversario.
Grande vittoria anche per Lorenzo Solarino e Stefano Vaccarone che, su tatami, si aggiudicano i rispettivi match con determinazione sfoderando un’ottima tecnica.
Pareggio per il giovane Samuele di Tuoro.
Convincente anche la prova di Nicola Ciro Manna, che nei cadetti ha rappresentato la società con valore, pur non riuscendo a portare a casa la vittoria.
Marina Deambrogio, invece, non ha potuto gareggiare in quanto influenzata.
Nel galà serale Stefan Constache fa registrare una sconfitta contro un ottimo avversario del Maestro Nicola Marchese.
Giulio Demagistris, dopo un lungo periodo di inattività, affronta un forte avversario del team Sgarro, portando a casa un pareggio.
Gli atleti sono stati accompagnato dal maestro Cristiano Bertolina coadiuvati da Roberto Nicolini e Arif Sulja.
La società pienamente soddisfatta delle prove dei propri atleti, si concentrerà per la seconda fase dei regionali a Giaveno.
