Giovedì 21 novembre una serata all’insegna dell’inclusione, della musica e del buon cibo.
“Nessuno Escluso”, il format radiofonico di Radio in Fiore che ogni settimana racconta in diretta le iniziative di sport e inclusione di AttivaMente; è andato in onda eccezionalmente in versione live giovedì 21 novembre dal birrificio Moonfrà.
La serata, aperta e chiusa dall’inno “Con Giga puoi” in una speciale versione acustica proposta dal suo autore Paolo Gabotto, è stata un successo condito dal tutto esaurito.
Diversi gli ospiti di Alessandro Spinoglio e Valter Madreperla, a partire dai tecnici Greta Ghirardo, Matteo Romani e Benedetta Nada, che hanno raccontato l’importanza dei progetti sportivi da loro seguiti oltre le emozioni provate quotidianamente nel permettere ai bambini con disabilità di fare attività a contatto con amici e coetanei.
Si è parlato anche di due eventi speciali già a calendario per i prossimi mesi, ovvero l’impegno congiunto con altre associazioni monferrine per la Giornata Internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre e i Giochi senza Barriere, programmati per maggio 2025.
Nessuno Escluso ritorna venerdì prossimo alle 19 in diretta su www.radioinfiore.net