Attualità, Casale Monferrato, Video

Cerimonia di conferimento degli attestati di Civica Benemerenza 2024 Città di Casale Monferrato

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 novembre 2024, nella Sala Consiliare di Palazzo San Giorgio si è tenuta la cerimonia di conferimento delle Civiche Benemerenze a dodici cittadini che si sono distinti per la loro attività o per azioni particolarmente meritevoli.

Guarda il video

Paola Nasatti “Per i singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale che hanno contraddistinto la sua carriera lavorativa ininterrotta di oltre 38 anni, diventando modello di virtù professionale che rende onore alla Città e ne innalza il prestigio”.

Gian Luigi Ravera “Per l’intenso impegno civile e sociale profuso negli anni a beneficio della Comunità ed ispirato ai fondamentali valori umani della solidarietà e dell’aiuto al prossimo. Le virtù civiche dimostrate e praticate nel corso della sua pluridecennale Presidenza della locale Sezione degli Alpini costituiscono nobile esempio di generosa dedizione a beneficio della collettività”.

Emma Agostini, Stefano Barbierato, Lorenzo Basone, Jada Bustamante, Kleiton Derjaj, Stefano Gastaldo, Mattia Pasco, Duilio Scagliotti, Giacomo Taverna e Pietro Zacco “Per aver reso onore alla Città di Casale Monferrato e lustro al nostro territorio con gesto semplice ed incondizionato, espressione di una profonda rettitudine e di un rimarchevole rispetto per il prossimo”.

Il Sindaco di Casale Monferrato Emanuele Capra, nell’aprire la cerimonia ha affermato: “Con queste benemerenze riconosciamo il valore di persone che hanno dato lustro al nostro territorio dimostrando in diversi ambiti qualità eccezionali, senso del dovere e senso civico che arricchiscono e inorgogliscono tutta la comunità. Siete un bellissimo esempio di ciò che è la nostra città e per questo vi siamo grati”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook