Scuola, Valenza

For.Al Valenza – Premiazione al concorso fotografico “Invisibile ma essenziale” del Lions Club.

Grande soddisfazione negli ambienti del For.Al di Valenza per il successo ottenuto da due allieve nell’ambito del concorso fotografico “Invisibile ma essenziale” promosso dal Lions Club.

Nei giorni scorsi, durante il Lions Day che si è svolto in piazza Gramsci, nella cittadina dell’oro, alla presenza, oltre che di numerose autorità lionistiche, anche di amministratori locali e rappresentanze del mondo associazionistico, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione: per For.Al sono state premiate le allieve  Giorgia Spina e Mariia Ravliuk, accompagnate sul palco dal direttore generale di For.Al Veronica Porro e dalla responsabile della sede valenzana, Barbara Battistella.

“Questo concorso è motivo di soddisfazione e di orgoglio per la nostra sede di Valenza – ha commentato soddisfatto Alessandro Traverso, presidente di For.Al – e testimonia ancora una volta come i nostri allievi e le nostre allieve, oltre alle tradizionali attività curriculari, siano sempre coinvolti in iniziative collaterali arricchenti e foriere di buoni risultati. Ringraziamo anche i Lions che dimostrano sempre di avere un occhio di riguardo e una sensibilità particolare nei riguardi dei giovani”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook