Attualità, Chivasso

Chivasso – Shopping & Aperitivo in Musica in Città

Passeggiare per lo shopping nei 300 negozi di Chivasso e degustare l’aperitivo del sabato in uno dei tantissimi bar della città sarà ancora più bello grazie ad un’iniziativa di Ascom Confcommercio ed Assessorato al Commercio.

Ogni sabato dalle ore 16 alle 20 dal 25 marzo al 30 settembre 2023 l’impianto di filodiffusione della città proporrà una compilation musicale che renderà ancora più bello vivere e visitare la città Porta del Canavese e del Monferrato.

“Da questo weekend – ha spiegato l’assessora comunale al Commercio Chiara Casalino – sarà possibile visitare il centro storico di Chivasso, scoprire i nostri prodotti tipici, fare shopping e concedersi un piacevole aperitivo tra le note della filodiffusione. Un’altra iniziativa che contribuisce a rendere la nostra città sempre più attrattiva”.

“L’impianto di filodiffusione è uno dei frutti della sinergia tra Ascom Confcommercio e l’amministrazione comunale, con la collaborazione della Regione Piemonte – ha aggiunto il presidente di Ascom Giovanni Campanino – e siamo lieti di offrire ai chivassesi ed ai visitatori della città l’opportunità di fare lo “shopping del sabato” e l’aperitivo con un piacevole sottofondo musicale”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook