Alessandria, Attualità

Riccardo Pirrone ad Alessandria per il WorkShop “Fare social non è un’impresa” organizzato da Confcommercio

Lunedì 13 marzo il social media manager di Taffo e molti altri brand sarà a disposizione di imprenditori e professionisti per quesiti specifici

Si terrà lunedì 13 marzo alle 10.30 a Palazzo Monferrato, via San Lorenzo 21, Alessandria, il workshop Fare social non è un’impresa” organizzato da Confcommercio della provincia di Alessandria nell’ambito della campagna associativa 2023 con Riccardo Pirrone, social media manager per Taffo e altri brand, creativo per kirweb e formatore per kiracademy.

Il workshop, della durata di 2 ore, si dividerà in una parte di speech, in cui – anche con la presentazione di casi pratici – verranno forniti strumenti e spunti utili per la gestione della comunicazione social della propria attività, ed una parte interattiva, in cui i partecipanti avranno la possibilità di rivolgere quesiti specifici a Riccardo Pirrone.

L’appuntamento è rivolto a imprenditori, professionisti e a chi in azienda si occupa della comunicazione digitale e della gestione dei social media.

“Come Associazione ci proponiamo di guidare i nostri Soci verso le sfide del futuro ricercando le professionalità e le competenze più qualificate, che possano essere di ispirazione per le imprese e contemporaneamente fornire gli strumenti per interpretare la contemporaneità, attivare strategie efficaci, in questo caso nel campo della comunicazione, e distinguersi. – dichiarano all’unisono il presidente ed il direttore di Confcommercio Alessandria Vittorio Ferrari e Alice PedrazziPer questa ragione abbiamo organizzato il workshop con Riccardo Pirrone: riteniamo che la comunicazione digitale ed i social media siano attività strategiche, da gestire a livello professionale, con una pianificazione coerente con la storia ed i valori della propria azienda ed una pianificazione strutturata delle attività e dei contenuti”.

Per partecipare al workshop, riservato ai soci Confcommercio Alessandria, è necessario registrarsi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando il form al link https://forms.gle/sb3a5hqYTa4sXsae7 oppure contattando gli uffici di via Modena 29: tel. 0131 313800, e-mail ascom@ascom.al.it

Biografia di Riccardo Pirrone al link https://www.riccardopirrone.com/bio/

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook