Attualità, Casale Monferrato

Chiusura temporanea di via Magnocavallo per lavori alla pavimentazione stradale in porfido

Dalle ore 8,00 di lunedì 23 gennaio alle ore 18,00 di martedì 24 gennaio 2023 viabilità modificata in via Magnocavallo, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale in porfido per l’intera lunghezza della via.

In quell’arco temporale e comunque fino a cessate esigenze tecniche, la via Magnocavallo rimarrà chiusa al transito fino all’intersezione con via Cavour.

Verrà pertanto temporaneamente modificata la viabilità prevedendo il doppio senso di circolazione in via Ottavi al fine di consentire ai residenti di raggiungere le abitazioni e le aperture carrabili presenti in loco, con possibilità di accesso/recesso da e per la via Piccaroli.

Per i soli residenti e fruitori delle aperture carrabili presenti nel tratto di via Magnocavallo compreso tra la via Ottavi e la Piazza Rattazzi,  è consentito il recesso in direzione della via Magnocavallo stessa per i veicoli provenienti da via Ottavi

Sarà consentito il raggiungimento della Piazza Rattazzi con percorrenza della Via Piccaroli da Via Cavour in deroga al divieto di transito ai non autorizzati in ZTL (data la presenza del varco di accesso presente in Via Cavour). 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook