Spettacolo, Torino

Al Teatro San Paolo di Rivoli lo spettacolo “Una zitella da sposare”

La Compagnia Teatrale Campotheatro e la città di Rivoli, un connubio che dura ormai da dieci anni: una collaborazione imprescindibile e necessaria per la straordinaria riuscita della Rassegna Teatrale QUELLI SUL PALCO – RIVOLI A TEATRO. 

Anche quest’anno, questa bellissima realtà ha preso forma grazie soprattutto ad un pubblico che ci segue con grande affetto e che speriamo di accontentare in ogni modo.

Il prossimo spettacolo è il seguente:
UNA ZITELLA DA SPOSARE
Venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023 – ore 21 
COMPAGNIA A.M.O.
Marta 35enne single, che dopo varie love story non crede più all’amore, viene iscritta ad un social di incontri dalla madre, stanca di vederla sola. Luigi, il suo migliore amico, decide di aiutarla gestendole il profilo e organizzandole qualche appuntamento. Dopo alcuni incontri deludenti, all’improvviso la svolta: Marta incontra Marco, che le piace subito, ed Enrico, suo vecchio compagno di classe di cui era innamorata. Marta inizia a frequentare entrambi, a loro insaputa. La gestione del triangolo complica la vita di Marta e di Luigi che, per costringerla a scegliere, organizza una cena con i due pretendenti. Durante la serata tutti i nodi verranno al pettine: tra equivoci, bugie e situazioni comiche, si arriverà al giudizio finale. Ma un attimo prima anche Luigi confesserà il suo segreto, rendendo la decisione ancora più complicata. Chi sceglierà Marta?

Una storia ricca di intrighi e colpi di scena, tra sentimenti, sorrisi, dubbi, triangoli sentimentali, vicissitudini familiari.

BIGLIETTI:
Tutti gli spettacoli: Biglietto Unico € 15 (salvo indicazioni compagnie ospiti) 
Promozione: Biglietto Multiplo € 75 (sei (6) ingressi a scalare) 
Bambini under 10 anni: ingresso gratuito
INFO E PRENOTAZIONI: 3472211204 rivoliateatro@libero.it 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook