Attualità, Casale Monferrato, Eventi, Mostra di San Giuseppe

Dopo tre anni torna al Polo Fieristico Riccardo Coppo la Mostra Regionale di San Giuseppe

Torna dopo una pausa di tre anni, dovuta all’emergenza sanitaria, la Mostra Regionale di San Giuseppe, uno dei principali eventi fieristici del Piemonte.

La manifestazione, organizzata da D&N Eventi con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, della Provincia di Alessandria, della Regione Piemonte, si terrà al Polo Fieristico Riccardo Coppo nel Quartiere Fieristico della Cittadella di Casale Monferrato dal 10 al 19 marzo prossimi.

Per l’evento, che è giunto all’edizione numero 74, c’è grande attesa data la sua natura di ‘vetrina’ socio-economica del Monferrato Casalese e non solo e per le sue manifestazioni collaterali che ogni anno si affiancano al tema principale.

L’organizzazione conferma sin da ora gli ingredienti alla base delle continua crescita degli ultimi anni con il gradimento di pubblico ed espositori, ovvero l’ingresso gratuito ed il percorso a giorni alterni, e c’è anche la conferma della rassegna Arteinfiera e di un’importante area enogastronomica.

Ma ci sono anche moltissime novità in cantiere che verranno disvelate via via che si avvicinerà il giorno dell’inaugurazione.

Sono disponibili gli ultimi stand. Chi fosse interessato può effettuare i seguenti contatti:

Per telefono: 366/2829982
Per posta elettronica: commerciale@deneventi.it oppure info@mostrasangiuseppe.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook