Attualità, Chivasso

Chivasso – Contributo regionale di 40 mila euro per la manutenzione del campo sportivo “Ettore Pastore”

Un contributo della Regione Piemonte è stato ottenuto dal Comune di Chivasso tra i 102 mila euro stanziati dalla Giunta Castello per la manutenzione del campo sportivo “Ettore Pastore”. 

Grazie ad un’integrazione della dotazione finanziaria a sostegno delle “Linee di intervento per l’impiantistica sportiva anni 2021-2022”, lo scorrimento della graduatoria assicurerà 40 mila euro al progetto relativo agli interventi di manutenzione straordinaria per la realizzazione della nuova copertura dei locali spogliatoi ed il restauro ed il risanamento conservativo della tribuna esistente nella struttura chivassese.

Nel dettaglio, gli operai stanno lavorando sul sistema a canalina di raccolta delle acque piovane e sulla muratura esterna dei locali sottostanti alla gradinata. Nella palazzina spogliatoi invece si stanno realizzando opere di manutenzione straordinaria finalizzate al mantenimento dell’efficienza e della sicurezza della copertura, nello specifico con l’isolamento termico sul solaio ed il rifacimento del manto di copertura.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook