Attualità, Casale Monferrato

A ottobre è iniziato il censimento della popolazione dell’anno 2022

Dal 15 ottobre aprirà l’Ufficio Censimento in via Magnocavallo, 7

Con ottobre anche a Casale Monferrato ha preso il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che riguarderà un campione di famiglie individuato direttamente da Istat.

Rilevazione famiglie: si riceverà una lettera intestata con le informazioni per la corretta compilazione del questionario che potrà essere compilato direttamente on line al link indicato nella lettera oppure, con l’eventuale aiuto di un operatore, recandosi al Centro Comunale di Raccolta (Ccr).

Tutte le risposte ai quesiti del questionario dovranno fare riferimento alla data del 2 ottobre 2022. Si ricorda che la risposta al questionario censuario è un obbligo di legge.

Il Ccr, che si occupa della compilazione dei questionari, sarà aperto dal 15 ottobre al 17 dicembre con accesso da via Magnocavallo 7 nei seguenti orari: sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Maggiori informazioni e novità sul Censimento 2022 è possibile trovarle alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/CensimentoOtt22. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook