Calcio, Sport

La Turricola Terruggia premiata ad Alessandria per la Scuola Calcio

Lunedì 3 ottobre si è svolta una riunione aperta a tutte le società della Delegazione Provinciale di Alessandria, con la presenza del Delegato Provinciale FIGC Marco Giacobone e del Delegato dell’Attività di Base FIGC Vincenzo Avenoso.
Il Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia, accompagnato dal Segretario Roberto Scrofani, ha dato il via ufficiale alla stagione sportiva calcistica 2022/2023. 
Nell’occasione sono state premiate Scuole Calcio Riconosciute e Scuole Calcio Elite delle stagioni 2019/2020 e 2020/2021, tra cui la Turricola Terruggia.Con oltre 200 giocatori di età compresa tra i 6 e i 17 anni, la Turricola Terruggia gioca nel comprensorio alessandrino affermandosi con ottimi risultati nel campionato FIGC, con due annate che partecipano al campionato regionale.
Piu’ di una società sportiva, e’ una grande famiglia in cui si applicano sani valori di competitività stimolando lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole e dei compagni, comprendendo il significato dell’appartenenza… all’insegna del divertimento.

Nelle fotografie:
— La consegna della stella per la Scuola Calcio Turricola Terruggia.A sinistra Marco Defrancisci, Responsabile del settore giovanile TT e a destra Mauro Foschia, Presidente del Comitato Regionale 
— La tensostruttura di Terruggia dove vengono svolti gli allenamenti della scuola calcio durante la stagione invernale. Sono disponibili anche due campi in erba sintetica, all’aperto.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook