Calcio, Casale Monferrato, Sport, Video

La premiazione della Junior Calcio Pontestura in Sala Consiliare

Martedì 19 luglio la sala consiliare del Comune di Casale Monferrato, ha fatto da cornice alla premiazione della Junior Calcio Pontestura.
Per mano dell’Assessore allo Sport Luca Novelli, la dirigenza giallo-rosso-blu (accompagnata da gran parte degli atleti protagonisti della stagione 2021-22), ha ricevuto una targa che certifica la grande impresa juniorina.
La vittoria nei play-off e l’accesso al campionato di Promozione 2022-23.

Guarda il video

“Il Comune di Casale –ha commentato Novelli – intende premiare le società sportive che ottengono delle vittorie che contribuiscono ad aumentare il prestigio della città. La Junior poi non è un club come gli altri, perché è nato nel 1945 e da sempre è un punto di riferimento sul territorio. Nel calcio cittadino la JCP è seconda, (per tradizione, storia e prestigio), solo al Casale FBC, Il Comune, che ho l’onore di rappresentare, ringrazia e si complimenta con la dirigenza, con lo staff e con tutti i ragazzi che sono scesi in campo”. “E’ stata una stagione lunga e logorante – dichiara il presidente Roberto Zanforlin – ma la gioia finale ci ha ripagato di tutti i sacrifici. Il futuro? Da neo-promossi puntiamo ad un campionato tranquillo, dove poter far crescere i nostri giovani. Sarà una nuova sfida e non vediamo l’ora di affrontarla con serenità ed umiltà”. Mister Alessandro Bellingeri sottolinea che: “Senza l’aiuto di tutti non ce l’avremmo mai fatta. Se abbiamo superato gli infortuni ed i momenti meno brillanti lo dobbiamo ai giocatori e ad una dirigenza che non ci ha mai lasciati soli. Grazie di cuore a chi rimarrà per la prossima stagione, ma anche e soprattutto a chi ha deciso di intraprendere un cammino diverso”

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook