Attualità, Casale Monferrato, Video

#TreMinuti in Comune – La settimana dell’Amministrazione raccontata dal Sindaco

Il Sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi racconta la settimana dell‘Amministrazione Comunale (dal 5 all’ 11 giugno 2022)
— Asili nido: in soli quattordici giorni lavorativi è stata trovata una soluzione concreta alla crisi legata alla cooperativa appaltatrice; il Comune tutelerà i lavoratori pagando gli stipendi direttamente e una nuova cooperativa è stata incaricata fino al 30 settembre in attesa della nuova gara
— Partiti gli Street games! Tre giorni di sport e musica per giovani, adulti e famiglie.Tornei di tutte le discipline dal grande fiume al cuore del centro storico. Una grande occasione di vetrina anche per le società sportive del territorio
— Si chiuderà questo fine settimana il MonFest 2022, prima biennale di fotografia della Città di Casale Monferrato dedicata a Francesco Negri, Sindaco di Casale, inventore del teleobiettivo.
— Mercoledì torna “Mercoledì in Consolle”, il nuovo format dell’estate di Casale Monferrato dove i locali della città proporranno tutti i mercoledì dalle 18 a mezzanotte dj set o musica dal vivo per tornare a vivere la città ogni giorno insieme!
Buon fine settimana a tutti, viva Casale, viva il Gran Monferrato!

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook