Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Per la JB Monferrato ultima partita casalinga del 2021 contro Capo d’Orlando

JBM, di fronte c’è Capo d’Orlando

Ultima partita casalinga del 2021 per la Novipiù JB Monferrato che domenica, palla a due alle ore 17.00, riceverà l’Infodrive Capo d’Orlando di coach Marco Cardani.

GLI AVVERSARI – La squadra siciliana, domenica scorsa, ha colto la sua terza vittoria stagionale, che l’ha portata all’undicesimo posto in classifica con un record di 3 vinte e 6 perse (l’Orlandina deve recuperare la gara contro Pistoia).

Coach Cardani ha puntato su un roster giovane, ma non per questo con poco talento: miglior realizzatore dei siciliani è Nick King, che viaggia a 19.8 punti di media (suo il canestro della vittoria di domenica scorsa contro Piacenza), seguito a ruota dal suo compatriota Tevin Mack (15.6 punti). Tra gli italiani il miglior realizzatore è Matteo Laganà, che viaggia a 9.6 punti di media.

Il roster completo:https://bit.ly/3EM1lTf  

DICHIARAZIONI – 

Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): “Capo d’Orlando è un gruppo giovane e per questo riesce a mettere in campo tanta energia, sfruttando una rotazione molto ampia. Spicca sicuramente Nick King, ma anche tutti gli altri giocatori riescono a dare il loro contributo. Noi dovremo avere un’attenzione difensiva particolare, soprattutto negli uno contro uno e cercare di giocare una pallacanestro ragionata, con il controllo del ritmo per poter far valere il nostro maggior tasso di esperienza”.

Luca Valentini (Playmaker JB Monferrato): “La partita contro Capo d’Orlando sicuramente sarà difficile, perché loro sono una squadra giovane, ma di talento. Noi arriveremo però pronti a questa partita, con la voglia di regalare al nostro pubblico, che mi aspetto presente in grande numero, la gioia della vittoria nell’ultima partita casalinga del 2021”.

INFO UTILI – Si gioca domenica 12 dicembre, con palla a due alle ore 17.00, agli ordini dei signori Simone Patti, Fabio Bonotto e Vladislav Doronin.

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook