Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – Novara-Casale: Pesante sconfitta per i nerostellati

Forte illude il Casale dopo 4 minuti, poi il Novara ribalta gli equilibri

Termina con una pesante sconfitta la tanto attesa Novara-Casale disputata allo Stadio “S. Piola”, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie D girone A. Nella prima frazione di gioco non si è vista molta differenza in campo sia da un punto di vista tecnico che tattico. I ragazzi di Sesia si portano in vantaggio dopo 4’ con Forte che insacca di testa un cross sul secondo palo di Rossini. Poi il Novara prima rimette in equilibrio il risultato, poi lo ribalta: in entrambe le occasioni in rete Vuthaj, che allo scadere della ripresa segnerà il terzo gol portandosi a casa il pallone. Il Casale ha la possibilità di pareggiare ancora con Forte ma è il palo a dire no all’attaccante ex Milan. Nella seconda frazione di gioco il Novara ha decisamente il controllo del gioco e siglano il parziale 3-1 con Vaccari. Allo scadere, come già anticipato sopra, il 4-1 finale di Vuthaj.

IL TABELLINO

RISULTATO: 4-1 (2-1).

MARCATORI: 4’pt Forte (C), 10’pt 13’pt e 45’st Vuthaj (N), 5’st Vaccari (N)

NOVARA FC: Raspa, Bonaccorsi, Di Masi, Tentoni, Vuthaj, Agostinone, Gonzalez (36’st Bortoletti), Benassi (13’st Amoabeng), Laaribi, Vaccari (42’st Scariani), Paglino. All. Marchionni.

CASALE FBC: Paloschi, Gianola, Forte (34’st Ricciardo), Candido (11’st Ben Nasr), Rossini, Perez Gilli, Montenegro, Palermo, Onishchenko (11’st Giacchino), Silvestri. All. Sesia.

NOTE: Ammonito Gilli (C), Benassi (N), Raspa (N), Montenegro (C).

Fonte: Casale Fbc

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook