Attualità, Casale Monferrato

Iniziati i sondaggi telefonici da parte dell’Agenzia della mobilità piemontese e di Cosmo Spa

Il Comune informa che in questi giorni sono iniziati due sondaggi telefonici da parte dell’Agenzia della mobilità piemontese e di Cosmo Spa.
In particolare:

Agenzia della mobilità piemontese
La dodicesima edizione della ricerca statistica dell’Agenzia è finalizzata allo studio della mobilità dei cittadini nella Regione Piemonte e consiste in interviste a persone appartenenti a un campione di famiglie selezionate a caso tra quelle che vivono nella Regione Piemonte.
Nel corso dell’intervista, oltre ad alcune brevi domande a carattere conoscitivo, verranno chieste alcune informazioni riguardo agli spostamenti effettuati il giorno precedente l’intervista (come l’ora, il luogo di partenza e di arrivo, il motivo e il mezzo di trasporto utilizzato) oppure verrà chiesto di esprimere un giudizio su alcuni aspetti della qualità dei viaggi con uso dei vari modi di trasporto (come la frequenza del trasporto pubblico e la facilità di parcheggio dell’auto).
Le interviste saranno effettuate per via telefonica e saranno intervistate persone appartenenti a famiglie i cui recapiti sono presenti sugli elenchi telefonici pubblici o persone che hanno dato l’assenso a essere contattate al proprio recapito di telefonia mobile.
Le attività di intervista sono state affidate alle Imprese SCENARI s.r.l. (https://scenari.it) e IZI s.p.a. (http://www.izi.it).
Si prevede di effettuare le interviste nel periodo novembre 2021-maggio 2022, con esclusione del periodo delle festività di fine anno, nei giorni feriali da martedì a venerdì nella fascia oraria compresa tra le 15.00 e le 21.30 e, al sabato, tra le 10.00 e le 16.00.

Cosmo Spa
La società ha incaricato la ditta Strategica di svolgere un sondaggio telefonico di qualità.L’indagine è finalizzata a sapere cosa ne pensano gli utenti dei servizi di Cosmo e conoscere i suggerimenti per migliorarli.
Il sondaggio sarà svolto solo telefonicamente, nessun incaricato di Cosmo si presenterà per domande porta a porta. In caso succedesse, si è pregati di segnalare il fatto alle forze dell’ordine.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook