Attualità

Il Mercatino di Forte dei Marmi torna ad Ovada

Sabato 6 novembre in Viale Rebora e Piazza Nervi nel quartiere “Il Borgo”

Quando gli amici chiamano, il Mercatino da Forte dei Marmi arriva, anzi, ritorna!! Ed è proprio così per la trasferta di sabato 6 novembre, realizzata per l’appunto su invito degli “Amici del Borgo”, associazione che già altre volte si è adoperata per portare il “Versilia Style” ad Ovada.

Dalle 8.00 del mattino fino alle 19.00, torna nell’abituale location di viale Rebora e piazza Nervi, nel quartiere Il Borgo, l’evento che si discosta dal solito mercato in quanto, oltre allo shopping di qualità, offre svago e spensieratezza. 

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”. 

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche. 

Sabato 6 novembre, quindi, appuntamento a Ovada, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook