Attualità, Casale Monferrato

Dehors: proroga fino al 31 dicembre per quelli già precedentemente autorizzati

Riboldi e Filiberti: «Inviando una semplice Pec al Comune si potrà proseguire ad avere questa importante agevolazione fino a fine anno»

Proseguono gli aiuti del Comune di Casale Monferrato alle attività di somministrazione della città. Come per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria, che ha duramente colpito l’intero comparto, l’Amministrazione ha deciso di estendere fino a fine anno i permessi dei dehors già precedentemente autorizzati.

«In questo difficilissimo anno e mezzo di emergenza sanitaria – hanno sottolineato il sindaco Federico Riboldi e l’assessore Giovanni Battista Filiberti – ci siamo adoperati con tutte le forze per aiutare al massimo gli operatori delle attività economiche, sia con bandi specifici sia con agevolazioni fiscali. Aiuti che non termineranno, tant’è che abbiamo deciso di estendere ancora fino al 31 dicembre le autorizzazioni dei dehors che in questi mesi hanno permesso a bar e ristoranti di ripartire: il tutto con una procedura semplificata e veloce».

Per aderire è infatti sufficiente inviare una Pec a sportellounico@pec.comune.casale-monferrato.al.it indicando i dati dell’esercizio di somministrazione, l’ubicazione del dehors, un recapito, la volontà di prorogarlo fino al 31 dicembre 2021 e una dichiarazione di invarianza rispetto all’occupazione già autorizzata.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook