Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio Serie D – Caronnese-Casale : solo un pari per i nerostellati

Inizio shock, la Caronnese avanti al primo minuto. Il pari del Casale solo allo scadere della ripresa

Termina con un pareggio per 1-1 la gara tra Caronnese e Casale valida per la sesta giornata del campionato Serie D girone A. Al pronti via i padroni di casa approfittano di uno svarione difensivo nerostellato per portarsi in vantaggio con Corno. In tutta la prima frazione di gioco la Caronnese è più pericolosa del Casale, ha diverse occasioni promettenti ma non capitalizza. Al 12′ della ripresa mister Sesia opta subito per tre cambi: fuori Ricciardo, Continella e Palermo; dentro Forte, Brevi e Ben Nasr. La partita cambia e i nerostellati sono più compatti e decisi. Il pari, però, arriva troppo tardi: su punizione laterale, quasi dalla bandierina, Candido pennella un traversone a tagliare sul secondo palo, all’appuntamento si presenta Silvestri di testa. 

IL TABELLINO

MARCATORI: 1’pt Corno (CR), 42’st Silvestri (CS).

CARONNESE: Ansaldi, Coghetto, De Lucca, Arpino, Cosentino, Vernocchi, Putzolu (34’st Argento), Raso (39’st Diatta), Esposito, Corno, Vitiello (24’st Rocco). All. Scalise.

CASALE: Dadone, Gianola, Ricciardo (12’st Forte) , Candido, Rossini, Continella (12’st Brevi), Gilli (39’st Amayah), Mullici, Palermo (12’st Ben Nasr), Silvestri, Giacchino (34’st Vicini). All. Sesia.

NOTE: Ammoniti Putzolu (CR), Rossini (CS), Continella (CS), De Lucca (CR), Gianola (CS), Brevi (CS). Ammonito per proteste dalla panchina mister Scalise.

Fonte: Casale Fbc

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook