Casale Monferrato, Cultura

Nuovi orari di accesso alla Chiesa di Santa Caterina e al Coro delle Monache

A poche settimane dall’inizio della fase-2 coincidente con il restauro della facciata del monumento barocco, novità in arrivo per quanto riguarda gli orari di accesso alla chiesa di Santa Caterina e al coro delle Monache.  

A partire da martedì 5 ottobre la chiesa di Santa Caterina e il coro delle Monache rimarranno aperti martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, con accesso da via Trevigi 16 a causa degli interventi di restauro sulla facciata. Lo spostamento di orario nella fascia pomeridiana si è reso necessario per consentire il regolare svolgimento delle lezioni delle classi dell’Istituto Superiore Sobrero, attualmente presenti in alcune aule di palazzo Trevisio.  

La S. Messa del primo venerdì del mese sarà normalmente celebrata alle ore 9.30 nel coro delle Monache, mentre nei fine settimana di Casale Città Aperta la chiesa e il coro rimarranno visitabili il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 e la domenica, in orario continuato, dalle 10 alle 18 (sempre entrando da palazzo Trevisio in via Trevigi 16). Per informazioni e visite fuori orario contattare l’Associazione Santa Caterina Onlus al numero 0142 591375 o via mail a info@santacaterinacasalemonferrato.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook