Sport, Volley

Volley – In preparazione del campionato la Junior Volley Euromac Mix gioca contro la novarese ISSA

In attesa dell’inizio del campionato, la squadra Junior Volley Euromac Mix è impegnata Sabato 2 Ottobre 2021 alle ore 19,30 con la novarese ISSA, presso il PalaFerraris di Casale Monferrato.

Issa Novara è una squadra neopromossa in B2; si è aggiudicata nella scorsa stagione i playoff ed è sbarcata nel campionato nazionale.

Durante l’estate l’organico ha subito diversi cambiamenti e la squadra è stata rivoluzionata: non potranno più contare sulle due sorelle Olocco (opposto e banda), Ballario (libero), Curiazio (palleggiatore), Arapi (centrale).

La società ha confermato alcune veterane come Giulia Bonini e Noemi Nuzzi, e ha inserito quattro nuove giocatrici: Fizzotti (libero), Puce (palleggiatore ex Serteco) e Abbiate (opposto che lo scorso anno giocava al Pavic).

La squadra starà sicuramente lavorando sugli aspetti tecnico-tattici in questa fase di preparazione ma sarà anche alla ricerca della giusta chimica di gruppo: in campionato, Junior Volley Euromac Mix e Issa Novara si incontreranno poco prima di Natale quindi c’è ancora tanto lavoro davanti e tutto può cambiare.

L’ingresso alla partita è gratuito, occorre rispettare la distanza e le normative COVID (necessario Green Pass e mascherina per entrare).

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook