Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Per la JB Monferrato si alza il sipario sul Campionato di Serie A2

Esordio casalingo per la Novipiù JB Monferrato nella Regular Season 2021/2022: domenica 3 ottobre (palla a due alle ore 18.00) di scena al PalaFerraris la sfida con la Giorgio Tesi Group Pistoia, fresca vincitrice della Supercoppa LNP.

GLI AVVERSARI – La squadra toscana, allenata da coach Nicola Brienza, si presenta ai nastri di partenza di questa stagione come aspirante protagonista ed il roster lo dimostra: da Cantù è arrivata la guardia Jazz Johnson che in Supercoppa ha viaggiato a 19.7 punti di media. A Pistoia è tornato Lorenzo Saccaggi, di ritorno dopo sette stagioni di lontananza (12.7 punti in Supercoppa). Confermato anche il classe 2002 Joonas Riismaa, autore di 11 punti in finale di Supercoppa.

Il roster completo: https://bit.ly/3utXcPr

DICHIARAZIONI – 

Andrea Valentini (Capo Allenatore): Iniziamo questa stagione con grande entusiasmo, riabbracciando finalmente i nostri tifosi. Siamo consapevoli di avere un inizio di campionato difficile, perché affrontiamo le migliori squadre del nostro girone nelle prime quattro giornate. Noi cercheremo di farci trovare pronti alla prima partita in casa con Pistoia, che ha meritatamente vinto la Supercoppa. Cercheremo di fare una partita seria, cercando di mettere in campo tutto quello che abbiamo e cercheremo di dare una soddisfazione al nostro pubblico dopo tanti mesi di lontananza”.

Alvise Sarto (Ala JB Monferrato): “Esordiamo in questo campionato davanti al nostro pubblico contro una grande squadra. Pistoia sicuramente arriverà carica a questa partita, dopo la vittoria della Supercoppa LNP. Noi abbiamo preparato in settimana la partita e ci faremo trovare pronti. Sicuramente iniziare il campionato in casa è un aiuto e speriamo che i nostri tifosi ci diano una mano”.

INFO BIGLIETTERIA – I biglietti singoli sono disponibili oggi fino alle 19.00 presso la sede della JB Monferrato al PalaFerraris e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Attiva fino alla palla a due, invece, la vendita online sul portale Ticketmaster.

BIGLIETTI SINGOLI – 

Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridotto 7 Euro)
Gradinata Est/Ovest: 15 Euro (Ridotto 8 Euro)
Tribuna Est/Ovest: 25 Euro 
Primafila: 50 Euro

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Angelo Caforio, Simone Patti e Luca Bartolini.
La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook