Casale Monferrato, Motonautica, Sport

Continuano le gare per i ragazzi della Formula Junior Elite

La squadra del Rainbow Team il 25 e 26 settembre gareggia a Cagliari nella terza gara del Campionato Italiano

Sabato 25 e domenica 26 settembre a Cagliari si disputa la terza gara del Campionato Italiano di Formula Junior Élite. I giovani piloti del Rainbow Team, scuderia di Casale Monferrato, scenderanno in acqua dopo le prime gare del Waterfestival Viverone 2021 e di San Nazzaro D’Ongina: Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Francesco Galofaro, Giovanni Merlo, Nicolò Cosma ed Ettore Bo. La prima gara ufficiale è stata quella del Waterfestival Viverone che si è tenuto lo scorso weekend, il 4 e 5 settembre, sul lago biellese ed è stato organizzato proprio da Fabrizio Bocca, team principal del Rainbow Team, ed Elisa Bocca, team manager

Anche se nella scorsa gara dell’11 e 12 settembre il Rainbow Team non è salito sul podio, Ettore Bo che aveva conquistato il secondo posto a Viverone ha comunque ottenuto il quarto posto, che gli consente di mantenere la seconda posizione nella classifica generale, continuando a essere in lizza per la vittoria del Campionato. 

Ora il Rainbow Team parte con grande entusiasmo per Cagliari. «Si correrà in mare dove notoriamente il Rainbow Team è molto forte – dice il team principal Fabrizio Bocca –. Di conseguenza adotteremo le strategie tecniche necessarie».

«La gara di Cagliari sarà molto importante per la classifica del Campionato – dicela team manager Elisa Bocca e tutti i nostri giovani piloti hanno ben recepito l’importanza di questo evento». 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

dynamore-centro-nuoto-casale-monferrato-12-ore-2021

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook