Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – In Coppa Italia rigori fatali per il Casale che perde 5-2 con il Pont Donnaz

Tempi regolamentari sul pari, i calci di rigore sono fatali per il Casale

Tempi regolamentari sul pari, i calci di rigore sono fatali per il CasaleIl primo turno di Coppa Italia tra Pont Donnaz e Casale FBC è terminato con la sconfitta dei nerostellati ai calci di rigore. Gli uomini di Sesia passano in vantaggio al 9’pt con Ricciardo, bravo a farsi trovare pronto su una palla fluttuante in mezzo all’area e ad incornare in rete. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 42’pt con Vesi: il difensore valdostano è lasciato da solo in area e ha tutto il tempo di sistemarsi il pallone e calciare in rete. Nella ripresa diverse occasioni da ambo le parti con il Casale che perde la possibilità di passare in vantaggio prima con Forte e poi con Leveque su calcio di punizione. Al 40’st il PDHA prende in pieno la traversa con Gille ma il secondo tempo non basterà per avere un vincitore. Prima dello scadere espulso Palermo per doppia ammonizione.
Come dicevamo, calci di rigore fatali per il Casale: dagli undici metri decisivi gli errori di Leveque e Brevi. Passa il PDHA ed accede al prossimo turno di Coppa Italia.
TABELLINO:
MARCATORI: 9’pt Ricciardo (C), 42’pt Vesi (P).
PDHA: Marenco, Ruatto, Gulli, Demontis, Sterrantino, Vesi, Gille, Cestrone, D’Angelo, Mosti (1’st Diagne), Maingonnat. All. Daidola.
CASALE: Cozzella, Juricic (18’st Gilli), Brevi, Forte (38’st Candido), Ricciardo (38’st Rossini), Vicini, Guarino, Casella, Leveque, Palermo, Silvestri (18’st Mullici). All. Sesia.
NOTE: Espulso Palermo (C) per doppia ammonizione.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook