Attualità, Casale Monferrato

CISOM – Nello scorso fine settimana volontari in servizio agli Hub Vaccinali in Monferrato

Fin dalla sua fondazione, lo scopo dell’Ordine di Malta è sempre stato quello della tutela della dignità umana e dell’assistenza a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, indipendentemente dalla loro origine o religione.

Oggi l’Ordine di Malta opera in 120 paesi, dove fornisce assistenza alle persone bisognose attraverso le sue attività mediche, sociali e umanitarie, operando attraverso 11 priorati, 48 associazioni nazionali, 133 missioni diplomatiche, 1 agenzia di soccorso internazionale e 33 corpi di soccorso, oltre a numerosi ospedali, centri medici e fondazioni specializzate.
Il suo ampio spettro di progetti sociali fornisce un aiuto costante a coloro che sono dimenticati o esclusi dalla società.

Ogni settimana, oltre 350 dei nostri volontari sono operativi presso negli hub vaccinali locali, in più di 50 città italiane. Anche il Monferrato rientra a pieno titolo tra queste realtà. Nei giorni di sabato e domenica è continuato l’impegno del gruppo casalese del CISOM, sia in città sia a Ticineto, a supporto della campagna vaccinale, in collaborazione con le aziende sanitarie locali e le altre associazioni che operano sui territori.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook