Spettacolo

San Salvatore Monferrato – Fine settimana con la festa estiva “SanSaPalooza 2021”

“SanSaPalooza vuol dire festa. SanSaPalooza vuol dire musica. SanSaPalooza vuol dire idee. SanSaPalooza vuol dire divertimento.
“Lo slogan non cambia, ma cambia tutto il resto.
Quest’anno la festa estiva per eccellenza di San Salvatore Monferrato si sposta presso il Parco Pineta in Via Carlo Pozzi.
Organizzatore resta la Consulta Giovani, in collaborazione con la Pro Loco Sansalvatorese Vivacittà e con il patrocinio del Comune di San Salvatore Monferrato e della Provincia di Alessandria.

A causa della regolamentazione anti-COVID quest’anno SanSaPalooza si fa letteralmentre in tre.
Venerdì 30 Luglio a partire dalle ore 19, Sabato 31 Luglio dalle ore 17, Domenica 01 Agosto dalle ore 12.

Gattamolesta

Il primo giorno ospiterà le esibizioni live di One Horse Band e Tijuana Horror Club, il secondo giorno si parte con la presentazione del primo romanzo di Daniele Porcu. A seguire Dj-Set Rock a cura di Dj Rebel per concludersi con il live dei Gattamolesta. Il terzo giorno si apre con lo show della Palooza Affair che anticiperà la performance di Nyko Ascia, il quale presenterà il suo nuovo album, chiudendo infine con il live dei Nuju.  

Nuju

SanSaPalooza non è solo musica, ma molto altro.

Le novità di quest’anno saranno la presenza di un campo da mini tennis, gentilmente offerto dal VillaForte Tennis, ed una nuova giostra a cura di Rioni senza Frontiere.

Restano presenti anche tutte le altre giostre artigianali realizzate dallo staff SanSaPalooza in collaborazione con Monferrato Basket, USD Monferrato e Spring Up Valenza.

Altre gradite conferme sono la performance collettiva di Live Painting, la mostra fotografica “Nel Paese delle Meraviglie” e la presenza di Officina Serigrafia con le nuove t-shirt in tiratura limitata disegnate dall’illustratore Jacopo Ricci.

Anche l’Area Food & Drink quest’anno sarà differente, e le vivande verranno servite dallo staff del festival direttamente ai tavoli. Resta invece confermata la collaborazione con la Ristorazione Sociale che proporrà per ogni giorno un menù proveniente da una diversa area del nostro Pianeta, con la presenza di diversi piatti vegan e qualche immancabile classico della nostra tradizione. Rinnovata anche la presenza della birra artigianale Canediguerra, dei cocktails a cura del Bar Koela, del vino a cura di Ciurz, e in aggiunta la possibilità di gustare i Signature Cocktails realizzati in collaborazione con Mazzetti d’Altavilla. Ogni menu vedrà uno di questi cocktails abbinato al piatto principale della serata. Non vi resta che venire a scoprirli e gustarli! 

Inoltre, se vorrete rivivere i bei momenti vissuti alla festa, vi basterà andare sulla nostra pagina facebook, instagram o sul nostro canale youtube dove potrete apprezzare il lavoro dei nostri fotografi e videomakers. 
Vi ricordiamo che SanSaPalooza resta e resterà sempre ad ingresso gratuito ma quest’anno saranno disponibili solo 200 ingressi per ogni giorno di festival. 
E’ possibile acquistare la prevendita su www.sansapalooza.it oppure presso la cartoleria Malibook di San Salvatore.
Voi portate la voglia di divertirvi. Il resto, lo mettiamo noi.

QR Code SanSaPalooza 2021
Inquadrando con lo smartphone è possibile consultare tutti contenuti del festival: il menu, gli orari delle esibizioni live e molto altro.

 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook