Casale Monferrato, Spettacolo

Stagione Teatrale Estiva all’Aperto – “Era meglio andare al cinema” con il Trio Tracataiz

Mercoledì 7 luglio alle ore 21,00 nel cortile di Palazzo Langosco (ingresso da via Cavour, 5) nell’ambito della Stagione Teatrale Estiva all’Aperto, si terrà lo spettacolo “Era meglio andare al cinema” con il Trio Tracataiz.
Si ricorda che i biglietti sono disponibili online alla pagina www.vivaticket.com/it/venue/chiostro-santa-croce-langosco/512611061 oppure da Sassone Viaggi in via Saffi, 11.

Tracataiz è un trio comico formato da Pietro Di Giorgio, Manuele Laghi e Laura Martelli. Hanno partecipato a numerosi laboratori e concorsi nazionali, riscontrando le più mirabili ed ingegnose storpiature del loro nome… Hanno fatto parte del cast di Metropolis, show comico trasmesso sul canale Comedy Central di Sky.
Le disavventure tragicomiche di M., instancabile paladino della sfortuna, argonauta nell’era di Internet. Laureato in Informatica, ha vissuto una storia d’amore segreta, ma tutt’altro che platonica, col suo PC. Le opportunità della rete si rivelano trappole che proiettano il protagonista in un turbinio di password, codici, numeri verdi, clausole invisibili, sadiche voci registrate e centraliniste sexy, in una folle epopea contemporanea dalla quale è impossibile salvarsi. Perché non c’è niente di più pericoloso che starsene a casa seduti sul divano!

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook