Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Con l’incontro di Latina per la JB Monferrato inizia il girone di ritorno

La JBM viaggia verso Latina

Inizia il girone di ritorno per la Novipiù JB Monferrato che Sabato 8 maggio, con palla a due alle ore 18, è attesa dalla Benacquista Latina, per continuare la sua corsa nel Girone Blu.

GLI AVVERSARI – La squadra pontina si approccia a questo girone di ritorno con lo stesso record della JBM con 4vittorie e 3 sconfitte. All’andata, si è imposta la Novipiù in una gara tiratissima con il punteggio di 70-69.

Miglior realizzatore della squadra di coach Franco Gramenzi, in questo Girone Blu è Gabriele Benetti che in queste tre partite ha segnato 13.3 punti di media con il 44% da tre punti.

Secondo miglior realizzatore della squadra è Aristide Mouaha: il classe 2000 viaggia anche lui a 13.3 punti con 5.3rimbalzi di media.

Il roster completo: https://bit.ly/3epahCa 

DICHIARAZIONI –

Andrea Fabrizi (Ass. Allenatore JB Monferrato): “Affrontiamo di nuovo Latina dopo quattordici giorni e ci aspettiamo una gara simile a quella di andata. La posta in palio è tale che sicuramente la cosa più importante sarà mantenere calma e lucidità durante tutti i quaranta minuti. Già da un mese a questa parte stiamo giocando partite fondamentali senza sosta e quindi speriamo di arrivare preparati e nelle migliori condizioni fisiche e mentali”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaBianchini di Latina, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Daniele Foti, Paolo Puccini e Gian Lorenzo Miniati.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook