Basket, Sport

Basket – Nel turno infrasettimanale per la JB Monferrato il Derby con Torino

Turno infrasettimanale in arrivo per la Novipiù JB Monferrato che Mercoledì 17 marzo (palla a due alle ore 19.00) sarà di scena al Pala Gianni Asti di Torino per affrontare la Reale Mutua di coach Cavina.

GLI AVVERSARI – La squadra gialloblu è l’unica squadra non ancora affrontata dalla JBM in questa stagione (ritorno al PalaFerraris fissato per il 7 di aprile) ed al momento occupa il secondo posto in classifica nel Girone Verde con un record di 14 vinte e 5 perse (nelle ultime 5 partite una sola sconfitta contro Treviglio).

Miglior realizzatore della squadra torinese è il centro Ousmane Diop, che viaggia a 17.9 punti di media con anche il 42% da tre punti. Tra gli italiani, invece, occhi puntati su Mirza Alibegovic, che viaggia a 12.1 punti a partita.

Il roster completo: https://bit.ly/3rSK4kW 

DICHIARAZIONi –

Andrea Valentini (Capo Allenatore JB Monferrato): “Affrontiamo Torino che in questo momento è in grandissima forma, dal momento che nelle ultime undici partite ha fatto nove vittorie e due sconfitte. Torino è una squadra in salute ed è costruita per puntare a vincere il campionato, completa in ogni reparto. Cercheremo di fare una partita attenta per non farli correre in contropiede e per cercare di limitare le loro bocche da fuoco. Non voglio ripetermi, ma in attacco dovremo fare una partita attenta, sfruttando le occasioni che ci verranno concesse per poter fare dei canestri facili”.

INFO UTILI – Si gioca al Pala Gianni Asti di Torino, con palla a due alle ore 19.00, agli ordini dei signori Gabriele Gagno, Daniele Foti e Daniele Caruso.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook