Acqui Terme, Attualità

Acqui Terme si stringe attorno a Giorgia Camera, rimasta sola dopo la morte della madre e della sorella a causa del Covid

UN AIUTO PER GIO
In questi giorni una raccolta fondi per Giorgia, lanciata dalla sua migliore amica Federica Penza su GoFundMe,

Giorgia Camera, 24 anni di Acqui Termi, è rimasta sola dopo aver perso la madre Mariangela Campanella e la sorella Sara a causa del Covid in queste settimane. Il padre li aveva già lasciati tre anni fa per un tumore all’intestino. 

In questi giorni una raccolta fondi per Giorgia, lanciata dalla sua migliore amica Federica Penza su GoFundMe, ha raggiunto migliaia di persone: oltre 1.900 le condivisioni sui social media, circa 385 i donatori che hanno permesso di oltrepassare i 14mila euro.

“Giorgia, la madre e la sorella gestivano l’enoteca Nuovo Ciabot in corso Italia ad Acqui Terme – spiega Federica, organizzatrice della raccolta fondi solidale – che purtroppo a causa delle difficoltà dovute alla pandemia è rimasto chiuso per quasi un anno. Al dolore inimmaginabile e all’enorme difficoltà quindi si aggiungono anche grossi debiti”. 

“Un aiuto per Gio” ha proprio lo scopo di dare una mano e regalare una speranza per il futuro a Giorgia. “A 24 anni dovrebbero essere altre le preoccupazioni di una ragazza – conclude Federica – e nessuno dovrebbe conoscere il dolore che provoca una tale tragedia”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/dggpu-un-aiuto-per-gio

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook