Basket, Sport

Basket – La JB Monferrato in trasferta a Bergamo per riprendere la corsa

Non c’è un attimo di riposo per la Novipiù JB Monferrato che, dopo il turno infrasettimanale contro Mantova, è attesa domenica (palla a due alle ore 18.00) al PalaAgnelli di Bergamo per affrontare la WithU di Marco Calvani.

GLI AVVERSARI – La WithU Bergamo di coach Marco Calvani si presenta a questa partita  con un record di 3 vittorie e 11 sconfitte. Miglior realizzatore della squadra orobica è la guardia Rodney Purvis che segna 14.6 punti a partita. Dall’altro lato dell’arcobaleno c’è il centro di grande esperienza Tony Easley che viaggia in doppia-doppia di media con 12.4 punti  e 10.1 rimbalzi. Tra gli italiani, occhi puntati sul capitano dei gialloneri Ruben Zugno che segna 11.6 punti di media con il 41% da tre punti.

Il roster completo: https://bit.ly/2N46kZP 

DICHIARAZIONI –

Andrea Fabrizi (Assistente Allenatore JB Monferrato): “Bergamo è in un ottimo momento di forma, malgrado la sconfitta nell’ultima partita giocata. Stanno trovando i loro equilibri e sono sempre un avversario ostico da affrontare, non mollano niente. Ci aspettiamo una partita tosta, fisica, dobbiamo lavorare per arrivare preparati fisicamente e tecnicamente”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaAgnelli di Bergamo, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Fabio Ferretti, Alessandro Costa e Sebastiano Tarascio.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook