Cultura

Associazione Yamato – Corso on line “Costruire una fontana da giardino in stile Giapponese”

La partecipazione alle attività richiede l’associazione a Yamato per il 2021. La tessera associativa annuale di Yamato è valida per tutto il 2021 (gennaio-dicembre 2021). I soci hanno accesso a sconti e promozioni presso realtà convenzionate anche per acquisti on line (per esempio: Artigianato giapponese, Momo Kanzashi, Tenoha, Kintsuhandmade, Inari book&lifestyle, ecc) ed include la copertura assicurativa. Quest’anno abbiamo pensato anche a chi non potrà frequentare le nostre attività in sede e proponiamo due tipi di associazione: *SOCIO ORDINARIO Yamato2021=€ 30; *SPECIALE SOCIO solo On Line Yamato2021=€ 20.

Primo APPUNTAMENTO in DIRETTA ON LINE su Zoom e Facebook:

SABATO 9 GENNAIO ore 15 “Costruire una fontana da giardino in stile giapponese”, in diretta on line a cura del nuovo presidente Pier Paolo Cornaglia; istruzioni pratiche, dal reperimento dei materiali alle tecniche per la realizzazione pratica. Sarà possibile seguire in diretta le indicazioni prendendo appunti e facendo domande, in seguito la registrazione sarà disponibile sul canale YouTube di Yamato.

L’Associazione Yamato ti invita alla riunione in Zoom cliccando su questo link il 9 gennaio 2021 alle ore 15:00:👆https://us02web.zoom.us/j/88060995087.
Si potrà accedere semplicemente cliccando sul link anche senza scaricare l’app, è consigliato l’accesso tramite il browser Chrome. Saremo in diretta anche su Facebook!!  Nel frattempo potrete per avere le prime indicazioni nel video già visibile sul canale YouTube a questo Link: https://youtu.be/MaRVRBMLRuU

Calendario Yamato 2021

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook