Altri sport, Sport

Il Rainbow Team sul podio della Formula Junior Elite

È stata ufficializzata la classifica del Campionato Italiano 2020: primo Rimondotto, secondo Bocca e terzo Temporin

È ufficiale la classifica del Campionato Italiano 2020 di Formula Junior Elite. La conferma del podio è arrivata proprio in questi giorni dalla Federazione Italiana Motonautica. Il Rainbow Team, scuderia con base a Casale Monferrato, è lieto di annunciare la vittoria di tre delle sue leve giovanili che avevano disputato la gara unica a Viverone 2020, nel contesto del Waterfestival organizzato dalla scuderia casalese.

In questi mesi si è discusso se fare nuove gare, ma la pandemia ha costretto la Federazione a rinunciare. Per questo motivo si è deciso di considerare come valida la prova unica di Viverone in cui erano arrivati primo Giulio Rimondotto, secondo Oleg Bocca e terzo Federico Temporin.

«Una bella soddisfazione per il nostro team» commenta Elisa Bocca, team manager del Rainbow 

Dei 15 talenti della Formula Junior Elite che hanno disputato la gara di Viverone ben 6 sono del Rainbow Team: Clement Kalondero di Occimiano e Giulio Rimondotto di Balzola, due paesi vicini alla città di Casale Monferrato, Federico Temporin, Giovanni Merlo, Oleg Bocca e Ettore Bo di Casale Monferrato. Tutti tranne Bocca e Bo erano al loro primo esordio in gara. «Alla loro prima gara hanno vinto» commenta con gioia Elisa Bocca confermando i risultati di Rimondotto e Temporin. 

«Questo risultato è una soddisfazione personale come istruttore – commenta il team principal e allenatore Fabrizio Bocca . Campioni Italiani con Giulio, argento e bronzo con Oleg e Federico e le buone posizioni degli altri ragazzi mi riempiono d’orgoglio». 

Ora è ufficiale: il podio è tutto firmato Rainbow Team che conclude così un 2020 di successi.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook