Attualità

Valenza – Una nuova iniziativa a contrasto del Covid-19

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Valenza patrocina una importante iniziativa nella Campagna di Prevenzione Covid-19. Si tratta di un servizio drive-in su prenotazione che permetterà ai cittadini valenzani, ma anche a quelli residenti nei Comuni limitrofi (Percetto di Valenza, Rivarone, Bassignana, San Salvatore Monferrato, Pomaro Monferrato, Bozzole, Giarole, per citarne alcuni) di poter effettuare dei tamponi rapidi in modalità drive-in su prenotazione nel parcheggio di via Noce a Valenza.

Il servizio si svolgerà SOLO su appuntamento, telefonando nelle giornate da lunedì a giovedì dalle ore 10 alle ore 13 al numero 0131949222.
Il costo calmierato del servizio è di Euro 25 che dovranno essere pagati al momento del tampone.

PER QUANTO RIGUARDA LE DATE PER LA PRIMA VOLTA I TAMPONI VERRANNO EFFETTUATI NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 21 DICEMBRE DALLE ORE 17 ALLE 19.
LE PRENOTAZIONI SARANNO POSSIBILI PER QUESTO PRIMO APPUNTAMENTO ANCHE NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 18 DICEMBRE
I SUCCESSIVI APPUNTAMENTI, SEMPRE PREVIO APPUNTAMENTO DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ SI TERRANNO NELLE GIORNATE DI MARTEDI’

“Abbiamo volentieri patrocinato questa iniziativa – dicono il Sindaco Maurizio Oddone e l’Assessore ai Servizi Sociali, Rossella Gatti – perché si tratta di un importante strumento che serve, da un lato, a prevenire la diffusione del Covid-19 in città e sul territorio, e dall’altro a tranquillizzare chi fosse in situazioni di dubbio. Nella nostra Città la diffusione del virus registra da qualche giorno una diminuzione dei casi ma occorre non abbassare assolutamente la guardia e mantenere sempre e comunque i comportamenti prescritti: evitare assembramenti, indossare la mascherina, mantenere il distanziamento, igienizzare frequentemente le mani”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook