Politica

Martedì 24 novembre si riunirà il Consiglio comunale in videoconferenza

Il prossimo Consiglio Comunale si svolgerà domani, martedì 24 novembre 2020, sempre alle ore 21,00, secondo l’ordine del giorno in allegato e in videoconferenza. 

«Prima della tradizionale seduta di fine mese dedicata ai provvedimenti che per legge devono essere adottati entro il trenta di novembre  – ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta –  il Consiglio si riunirà per esaminare le mozioni e gli ordini del giorno via via depositati dai Gruppi Consiliari e che attendono di essere discussi. Una serata quindi dedicata esclusivamente agli atti di iniziativa consiliare. 

La modalità in videoconferenza e la diretta streaming della seduta consentiranno il totale rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid-19, compreso il divieto di spostamenti dalle ore 22,00 alle ore 5,00».

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 24 novembre – ore 21,00

  1. Ordine del giorno Consiglieri Lavagno Fabio (1986), Milano, Gioanola, Iurato, Lavagno On.le Fabio, Demezzi, Abbate in merito a riattivazione dell’unità di missione Italia Sicura contro il dissesto geo-idrologico – Prot. n. 36685.
  2. Ordine del Giorno Consiglieri Drera, Travaglini, Riccobono, Allera, Farotto, Fiore Ilaria, Fava, Bellingeri e Durante in merito a equipaggiamento di n. 1 autovettura della Polizia Locale con dotazioni consone a svolgere un arresto – Prot. n. 3170.
  3. Mozione Gruppi Consiliari Fratelli d’Italia – Lega Salvini Premier – Forza Italia – Difesa e Ripresa in merito a riconoscenza cittadina medaglia d’oro al nucleo comunale Protezione Civile di Casale Monferrato – Prot. n. 13477.
  4. Ordine del Giorno Consiglieri Riccobono, Maggi e Miceli su riorganizzazione territoriale degli Uffici Postali – Prot. n. 18657.
  5. Mozione Consiglieri Farotto, Mantovan, Mellina e Botteon in merito a intitolazione della Sala Consiglieri alla memoria del Magistrato Paolo Borsellino, vittima della mafia – Prot. n. 19614.
  6. Mozione Consiglieri Miceli, Botteon e altri in merito a memoria per le Vittime covid – Prot. n. 20370.
  7. Mozione Consigliere Bellingeri in merito a regolamenti TARI e IUC – Prot. n. 26745.
  8. Mozione Consiglieri Farotto, Mantovan, Mellina, Botteon ad oggetto “Libia: liberate i pescatori italiani” – Prot. n. 27821.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook