Attualità

Bando alloggi di edilizia sociale (case popolari): pubblicata la graduatoria provvisoria

L’assessore Novelli: «Al lavoro per aumentare gli alloggi disponibili» 
È stata pubblicata oggi, lunedì 9 novembre, la graduatoria provvisoria del Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale (le cosiddette Case popolari).

L’elenco è disponibile sia sul sito dell’Atc Piemonte Sud (www.atcpiemontesud.it), sia alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/GraduatoriaProvvisoriaAtc2020 del sito del Comune di Casale Monferrato: «Purtroppo l’emergenza CoronaVirus ha fatto ritardare la pubblicazione della graduatoria provvisoria – ha spiegato l’assessore Luca Novelli –, ma ora si è avviata la procedura per arrivare a quella definitiva: da oggi, infatti, i partecipanti al bando potranno, entro 30 giorni, presentare l’eventuale ricorso che sarà poi valutato dall’apposita commissione. Trascorsi i termini e valutate le eventuali opposizione potremo poi pubblicare l’attesa graduatoria definitiva. Nel frattempo, come già iniziato prima della pandemia, ci confronteremo con Atc per avviare una collaborazione che porti a rendere disponibili il maggior numero di alloggi di edilizia sociale, in modo da far fronte alle richieste».

La graduatoria provvisoria è stata stilata in base alle domande pervenute dal 9 dicembre 2019 al 27 gennaio 2020 e vede, per il momento, 148 domande ammesse e 49 non accettate.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook