Attualità

Panettone degli Alpini: grande successo per l’iniziativa del gruppo Alpini di Mombello-Zenevreto

Grande successo per l’iniziativa del gruppo alpini di Mombello-Zenevreto, in pochi giorni venduti circa 330 tra panettoni e pandori, esaurendo completamente le scorte disponibili.

Mombello Monferrato – Pozzengo

Nei giorni scorsi la comunità mombellese aveva già risposto positivamente a questa iniziativa e nel fine settimana tra sabato e domenica alcuni alpini volontari si sono alternati allestendo alcune postazioni nel capoluogo e in tutte le frazioni in occasione delle celebrazioni di Ognissanti e della commemorazione dei defunti. Sempre rispettando le normative vigenti di tutela della salute relative al Covid-19 hanno distribuito i dolci natalizi ai presenti che nonostante il periodo difficile non hanno fatto mancare un grande gesto di solidarietà in favore dei più deboli.

Mombello Monferrato – Casalino
Mombello Monferrato – Ilengo

Ricordiamo che gli utili derivanti dall’operazione saranno interamente devoluti per sostenere l’allestimento dell’impianto “LIBRA” nel reparto di ODONTOSTOMATOLOGIA dell’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato. L’Impianto è stato progettato per favorire i diversamente abili nel pieno rispetto della loro privacy.

Mombello Monferrato
Mombello Monferrato – Zenevreto

Si coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno acquistato i panettoni/pandori contribuendo così alla realizzazione di questo importante progetto.

Mombello Monferrato – Valcerrina

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook