Attualità

Canottieri Casale: donazione automezzo alla Croce Rossa Casalese

«Essere una Società Sportiva no profit, come scritto nel nostro Statuto, significa anche vivere momenti di solidarietà come questi», così ha esordito il presidente della Canottieri Casale Giuliano Cecchini.

Sabato 24 ottobre è stata consegnata al comitato casalese della Croce Rossa Italiana una Opel Agila. A condividere la donazione dell’auto, oltre al club di viale Lungo Po Gramsci, anche Riso Vignola e Generalauto.

Presenti al momento di generosità, la presidente CRI Anna Chiara Bossi (accompagnata dal volontario Michele Amelotti), l’assessore al bilancio della città di Casale, Gianni Filiberti, il presidente della Canottieri Giuliano Cecchini, il titolare della concessionaria Riccardo Rota e per l’azienda risicola balzolese, l’amministratore unico Giovanni Vignola ed Emanuela Cussino. «Gesti così fanno bene a tutta la comunità, dopo le grandi difficoltà della primavera, legate alla diffusione del Covid-19.

L’emergenza torna a farsi avanti e veicoli come questi saranno certamente utilizzati sin dai prossimi giorni», così la presidente Bossi. A ogni ente donatore è stato consegnato un attestato di ringraziamento da parte della Croce Rossa Italiana.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook